lunedì 23 febbraio 2009

NON HO RESISTITO...


Ho speso valanghe di monetine da 200 lire per giocare al primo gioco della serie nei bar e nelle sale giochi della mia città...al secondo capitolo i prezzi erano leggermente saliti, ma non ho resistito e ho praticamente sfondato ogni manopola mi si parasse davanti pur di lanciare hadoken in faccia ad avversari più pittoreschi del primo capitolo...non mi sono sotratto neanche al terzo capitolo della saga, anche se mi è piaciuto un pò meno, e ai vari EX, Alfa ecc., che mi si sono parati davanti, senza considerare tutti i giochi che contavano la presenza di qualche membro della serie...

Ed ecco che l'acquisto del 4 capitolo non poteva che essere automatico e ne sono contento...fondamentalmente perchè ancora rimane uno dei miei picchiaduro preferiti e non è che la CAPCOM abbia avuto l'idea di inserire grosse innovazioni nel gioco, che rimane pressochè lo stesso dal secondo capitolo.

Non posso parlare da tecnico esperto, parlo da giocatore appassionato, non sono esaltatissimo dal mega boss che ti si para davanti alla fine della fiera...però apprezzo il fatto che grazie all'accesso alla rete, a metà di una partita in modalità arcade, un giocatore di chissà dove, mi chieda di accettare una sfida con lui (che puntualmente perdo...).
E ora scusate torno a divertirmi....READY............FIGHT.....

In definitiva Street Fighter 4 è e rimane uno Street Fighter, che risulterà senz'altro amato dai fan della serie, ma godibile per il resto dei possibili giocatori.

Nessun commento: