venerdì 9 gennaio 2009

FERITE SANGUINANTI...

Ci sono volte in cui ferisci qualcuno che non se lo merita...non puoi dire di non averlo fatto a posta...l'hai fatto perchè in fin dei conti sei uno stronzo, vorresti dirti che sei lo scorpione che non cambia la sua natura, ma in realtà sei un uomo e come essere raziocinante dovresti sapere cosa fai prima di farla...invece sei solo uno stronzo e ora tiri fuori una coscienza che avresti dovuto tirare fuori prima, rattristandoti e pentendoti del dolore causato a una così bella persona.
Le parole non servono, puoi scusarti quanto vuoi, ma le parole restano solo parole, cose a cui non è possibile credere per la delusione che hai provocato.
Il suo odio è giustificato, è doveroso e proporzionale al dolore che hai provocato...sei una cazzo di ferita che speri che il tempo possa rimarginare, ma per quanto possano pensare che sei solo un cinico senza sentimenti, conosci troppo bene quella ferita e sai che forse si rimarginerà, ma ogni tanto pizzicherà, brucerà e butterà ancora sangue.
Ti rendi conto che aldilà di tutto una bella persona è uscita dalla tua vita e non vi rientrerà mai più.
Dentro di te il dolore più grande rimane questo: sai di volerle bene, ma sai che non crederà mai a questa cosa...e meriti di provare quel dolore.

Nessun commento: